Impronta

Indirizzo di contatto

GW-SWISS GmbH
Riparazioni di superfici di vetro
Rietbrunnen 2
8808 Pfäffikon SZ

Telefono +41 44 915 03 81

info@glass-wizards.ch


Rappresentante autorizzato / proprietario dell’azienda

Andreas Mayer





Il proprietario e gestore di questo sito web è
GW-SWISS GmbH


Web Hosting

Hostpoint AG
Neue Jonastrasse 60
8640 Rapperswil-Jona

https://hostpoint.ch


Copyright

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti sui contenuti, le immagini, le foto o altri file sul sito web appartengono esclusivamente alla società GW-SWISS GmbH o ai titolari dei diritti specificamente nominati. Il consenso scritto dei detentori del copyright deve essere ottenuto in anticipo per la riproduzione di qualsiasi elemento.



Crediti fotografici

Condizioni generali di contratto 


1. Generale 

Il nostro impegno è di servirvi secondo le vostre esigenze e la vostra piena soddisfazione. Pertanto, queste condizioni generali sono la base di un rapporto corretto con il cliente. Firmando un’offerta, lei accetta le Condizioni generali. Per facilitarne la lettura, usiamo la forma maschile e scriviamo «clienti», ma naturalmente ci rivolgiamo ugualmente a clienti donne e uomini.


2. Autorità contraente 

Chiunque effettui un ordine presso di noi per conto di una terza parte senza essere autorizzato a farlo dalla terza parte, sarà responsabile nei nostri confronti come committente se la terza parte non approva successivamente l’ordine.


3. Natura vincolante della nostra offerta 

I nostri prezzi d’offerta sono vincolanti in linea di principio. Tuttavia, se l’ordine non viene effettuato entro 90 giorni dall’emissione del preventivo o se i piani, i documenti e le registrazioni presentati per il preventivo vengono integrati o modificati prima che l’ordine venga effettuato, il preventivo perderà la sua forza vincolante. I nostri prezzi di offerta non includono il costo delle attrezzature ausiliarie come impalcature o piattaforme di sollevamento.


4. Prezzi

I nostri prezzi sono in CHF e sono sempre al netto dell’IVA, se non diversamente concordato per iscritto. 


5. Condizioni di pagamento

Se non diversamente concordato per iscritto, le nostre fatture devono essere pagate entro 30 giorni dal ricevimento della fattura. I prezzi d’offerta di 3.000 CHF o più sono dovuti per il pagamento in 1/3 al momento dell’ordine, in 1/3 al momento dell’esecuzione e per il saldo della fattura finale entro 30 giorni dal ricevimento della fattura. Il mancato rispetto dei nostri termini di pagamento farà scattare la mora senza sollecito ad un tasso d’interesse di almeno il 5% annuo. Se, in caso di prezzi d’offerta a partire da CHF 3.000, un pagamento parziale non viene effettuato o non viene effettuato in tempo, abbiamo anche il diritto (ma non l’obbligo) di dichiarare il prezzo totale dovuto e/o di sospendere l’esecuzione dell’ordine in qualsiasi momento finché il pagamento parziale in arretrato o il pagamento totale eventualmente dovuto non sia stato ricevuto per intero. Il pagamento tempestivo darà diritto all’acquirente a uno sconto solo se e nella misura in cui abbiamo espressamente concesso tale sconto per iscritto. Qualsiasi altra deduzione, compresa qualsiasi compensazione con i crediti del cliente, è esclusa.


6. Luogo di esecuzione/trasporto 

Il luogo di esecuzione per la riparazione e la ristrutturazione delle superfici di vetro è il luogo delle superfici di vetro corrispondenti. 


7. Garanzia 

Garantiamo che le nostre riparazioni e ristrutturazioni di superfici in vetro sono prive di difetti al momento del completamento. Sono escluse le opere per le quali abbiamo espressamente dichiarato nell’offerta solo un tentativo di rimediare al difetto. Vorremmo anche sottolineare che le condizioni climatiche e di luce durante la riparazione/ristrutturazione e la sua accettazione hanno un’influenza sulla visibilità dei graffi e dei difetti. Se, per questo motivo, un difetto non è stato rilevato al momento della consegna e dell’accettazione, sarà riparato o corretto gratuitamente, tenendo conto del punto 7. Qualsiasi altra o ulteriore richiesta, in particolare per la riduzione del prezzo, la cancellazione dell’ordine o i danni, è esclusa. La nostra garanzia scade se la superficie del vetro viene trattata in modo improprio dopo il lavoro di riparazione/restauro, come ad esempio una pulizia impropria. Nel valutare la qualità visiva del vetro per l’edilizia, seguiamo gli standard svizzeri ed europei del vetro, nonché le linee guida SIGAB 006.


8. Difetti/reclami 

I difetti devono essere segnalati per iscritto entro 5 giorni lavorativi dal completamento del lavoro di riparazione o dalla firma del rapporto da parte del cliente o del suo rappresentante, altrimenti il diritto alla garanzia decade.


9. Modifiche all’ordine

Qualsiasi modifica al progetto sarà considerata un ordine aggiuntivo, che fattureremo ulteriormente alle nostre condizioni abituali. Il carattere vincolante delle date di esecuzione concordate decade in seguito a ordini supplementari o a documenti difettosi, incompleti o ritardati. In questo caso, cercheremo di eseguire l’ordine il più rapidamente possibile, nella misura in cui ciò sia consentito dalla nostra capacità e pianificazione del lavoro.


10. Forza maggiore 

In caso di forza maggiore, non siamo responsabili del rispetto delle scadenze concordate. Eventi inevitabili come catastrofi naturali di qualsiasi tipo, in particolare terremoti, inondazioni, tempeste, eruzioni vulcaniche, epidemie, pandemie, ma anche cause di forza maggiore come rivolte, blocchi, boicottaggi, embarghi, prese di ostaggi, guerre civili, guerre, rivoluzioni, sabotaggi, attacchi terroristici, scioperi (nella misura in cui questi avvengono presso terzi) sono considerati come forza maggiore. Divieti ufficiali di lavoro e chiusure aziendali per motivi di salute, ecc.


11. Luogo di giurisdizione

Le nostre attività commerciali si basano esclusivamente sul diritto svizzero. Il foro competente è Pfäffikon SZ. 


12. Validità e priorità delle nostre condizioni generali

Le nostre offerte sono sempre fatte esclusivamente sulla base di queste condizioni generali. Non riconosciamo nessuna condizione generale del cliente che si discosti da queste. Pertanto, interpretiamo ogni ordine effettuato con noi a conoscenza delle nostre condizioni generali di contratto, indipendentemente dalla sua formulazione divergente, come un accordo incondizionato alle nostre condizioni generali di contratto.


Queste CG possono essere modificate in qualsiasi momento e senza preavviso. Modifiche o aggiunte successive a queste CG diventano parte integrante del contratto se il cliente non si oppone entro 30 giorni dalla conoscenza delle disposizioni commerciali modificate.


© GW-SWISS GmbH
Rietbrunnen 2, 8808 Pfäffikon SZ

GW-SWISS GmbH    Rietbrunnen 2    8808 Pfäffikon SZ    +41 44 915 03 81    info@glass-wizards.ch

GW-SWISS GmbH    +41 44 915 03 81